HomeFrasi e AforismiFrasi sul sesso, citazioni e aforismi di Marco Trevisan

Frasi sul sesso, citazioni e aforismi di Marco Trevisan

Il sesso è l’amore dei poveri.
(Marco Trevisan)

Il sesso svuota lo spirito, l’amore lo riempie.
(Marco Trevisan)

Il sesso e la vendetta sono sempre mossi da un celato desiderio.
(Marco Trevisan)

Spesso i delusi in amore fanno sesso con il primo quasi estraneo che gli capita, sperando che il sesso cancelli la persona amata e il vuoto che ha lasciato, ma l’amore è un re che abdica il suo trono solo ad un principe, mai ad un servo.
(Marco Trevisan)

Una madre è più preoccupata per il figlio come il padre più per la figlia, poiché ogni genitore conosce il lato oscuro della propria sessualità.
(Marco Trevisan)

Se l’amore e la follia sono fratelli, il sesso e il vino sono primi cugini.
(Marco Trevisan)

La sessualità per gli individui problematici è uno sfogo o un rifugio, mentre per le persone più equilibrate è un piacevole callistenico.
(Marco Trevisan)

Acquista gli aforismi in libro di Marco Trevisan

illusione di possedere la verità amazon
Se vuoi saperne di più sul libro clicca su questo link
https://www.libero-arbitrio.it/risorse/libri/illusione-possedere-verita-aforismi-libro/ 

Il sesso e il denaro hanno il compito di sorreggere e soddisfare la parte animale dell’essere umano, non di evolverlo.
(Marco Trevisan)

Il confine tra dolore fisico e piacere carnale è molto labile e il sesso fonda le sue radici su questa ambiguità.
(Marco Trevisan)

La seduzione è un potere povero privo di ogni intelligenza, infatti per mezzo delle forme inganna quegli istinti non dominati dal pensiero.
(Marco Trevisan)

Il sesso extraconiugale è una piacevole distrazione per i ricchi, mentre per i poveri diviene una consolazione quando non è una necessità.
(Marco Trevisan)

Quando l’umanità misura ogni azione e idea con il denaro o il sesso, significa che sta attraversando un periodo storico involutivo.
(Marco Trevisan)

LAforista app link
Se vuoi saperne di più sull’app clicca su questo link
https://www.libero-arbitrio.it/risorse/laforista-app-frasi-immagini-condivisione/

I rapporti uomo donna fondati sull’istinto hanno come prerogativa lo scambio di sesso, protezione e comfort, infatti il presentarli come rapporti sentimentali è un’ipocrisia atta ad evitare il giudizio della società.
(Marco Trevisan)

La determinazione dell’uomo moderno di Neanderthal sfiora spesso l’eroismo quando il suo fine è sessuale, essa infatti si manifesta sempre quando pur di portare a letto una donna, l’ominide per settimane subisce ogni tipo di futile discorso e di capriccio, che rasentano l’umiliazione del più basso buon senso.
(Marco Trevisan)

Se hai una bella donna e un amico libertino, sappi che lui svenderà tutta la tua amicizia al proprio istinto sessuale, perché questa è la massima espressione del suo essere.
(Marco Trevisan)

La sopravvivenza della specie umana è da sempre sostenuta dal desiderio e dal piacere, se fare sesso costasse solo fatica l’umanità si estinguerebbe in pochi anni.
(Marco Trevisan)

Marco Trevisanhttps://www.libero-arbitrio.it/marco-trevisan/
L'autore di questo sito è Marco Trevisan, aforista e ricercatore della conoscenza interiore dell'uomo. Nato a Este in provincia di Padova nel 1983, sviluppa la sua sensibilità attraverso l'attività di musicista fino al 2012. Dopo aver cessato l'attività di musicista, nel 2013 crea il sito web Libero Arbitrio, dove il suo lato artistico trova espressione componendo aforismi e scrivendo articoli, nei quali imprime i suoi studi, le sue osservazioni sulla vita e sulla parte spirituale dell'uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli più letti

Aforismi e Citazioni