Il sesso è l’amore dei poveri.
(Marco Trevisan)
Il sesso svuota lo spirito, l’amore lo riempie.
(Marco Trevisan)
Il sesso e la vendetta sono sempre mossi da un celato desiderio.
(Marco Trevisan)
Spesso i delusi in amore fanno sesso con il primo quasi estraneo che gli capita, sperando che il sesso cancelli la persona amata e il vuoto che ha lasciato, ma l’amore è un re che abdica il suo trono solo ad un principe, mai ad un servo.
(Marco Trevisan)
Una madre è più preoccupata per il figlio come il padre più per la figlia, poiché ogni genitore conosce il lato oscuro della propria sessualità.
(Marco Trevisan)
Se l’amore e la follia sono fratelli, il sesso e il vino sono primi cugini.
(Marco Trevisan)
La sessualità per gli individui problematici è uno sfogo o un rifugio, mentre per le persone più equilibrate è un piacevole callistenico.
(Marco Trevisan)
Se vuoi saperne di più sul libro clicca su questo link
https://www.libero-arbitrio.it/risorse/libri/illusione-possedere-verita-aforismi-libro/
Il sesso e il denaro hanno il compito di sorreggere e soddisfare la parte animale dell’essere umano, non di evolverlo.
(Marco Trevisan)
Il confine tra dolore fisico e piacere carnale è molto labile e il sesso fonda le sue radici su questa ambiguità.
(Marco Trevisan)
La seduzione è un potere povero privo di ogni intelligenza, infatti per mezzo delle forme inganna quegli istinti non dominati dal pensiero.
(Marco Trevisan)
Il sesso extraconiugale è una piacevole distrazione per i ricchi, mentre per i poveri diviene una consolazione quando non è una necessità.
(Marco Trevisan)
Quando l’essere umano misura ogni azione e idea con il denaro o il sesso, significa che sta attraversando un periodo storico involutivo.
(Marco Trevisan)
Se vuoi saperne di più sull’app clicca su questo link
https://www.libero-arbitrio.it/risorse/laforista-app-frasi-immagini-condivisione/
I rapporti uomo donna fondati sull’istinto hanno come prerogativa lo scambio di sesso, protezione e comfort, infatti il presentarli come rapporti sentimentali è un’ipocrisia atta ad evitare il giudizio della società.
(Marco Trevisan)
La determinazione dell’uomo moderno di Neanderthal sfiora spesso l’eroismo quando il suo fine è sessuale, essa infatti si manifesta sempre quando pur di portare a letto una donna, l’ominide per settimane subisce ogni tipo di futile discorso e di capriccio, che rasentano l’umiliazione del più basso buon senso.
(Marco Trevisan)
Se hai una bella donna e un amico libertino, sappi che lui svenderà tutta la tua amicizia al proprio istinto sessuale, perché questa è la massima espressione del suo essere.
(Marco Trevisan)
La sopravvivenza della specie umana è da sempre sostenuta dal desiderio e dal piacere, se fare sesso costasse solo fatica l’umanità si estinguerebbe in pochi anni.
(Marco Trevisan)