Rh negativo sangue

Il sangue Rh negativo del gruppo 0, risulta essere il sangue più “puro” sulla terra, poiché scientificamente risulta negativo al test Rhesus ovvero al nesso genetico tra uomo e scimmia.
L’Rh negativo può essere donato a tutti i tipi di sangue umano (a parte qualche rara eccezione) ma può riceverlo solo da donatori Rh negativo.
Ricerche scientifiche affermano che nell’intera umanità solo il 15% degli esseri umani sono portatori di Rh negativo.
Questo aspetto di rarità e di compatibilità totale determina l’Rh negativo sia un sangue raro e pregiato.

Essendo negativo al test Rhesus la scienza non sa capire l’origine di questo sangue e come sia apparso sulla terra.
Mentre nel sangue Rh positivo si determina che tra uomo e scimmia vi è una correlazione, questa non la si può affermare per l’Rh negativo.
Altra particolarità si evince negli inconvenienti che sorgono quando una madre Rh negativo dà alla luce un bambino Rh Positivo. Si tratta di una malattia emolitica, o meglio di una reazione allergica che può produrre conseguenze gravi quando i due diversi gruppi sanguigni si mescolano nel corso della gravidanza, dal momento che le sostanze antigeniche presenti nel tipo Rh negativo attaccano le cellule Rh positivo.
Sono stati scritti molti articoli e trattati sul fatto che l’Rh negativo sia una manipolazione genetica degli alieni o il sangue di esseri evoluti approdati sulla terra qualche migliaio di anni fa, di fatto questo sangue risulta un mistero.
Alcuni studiosi hanno studiato il comportamento e alcune caratteristiche dei portatori Rh negativo.

Rh negativo - Tabella di compatibilità con altri gruppi sanguigniTabella di compatibilità sanguigna

Caratteristiche dei portatori dell’Rh negativo:

• Senso di non appartenenza
• Tendenza a ricercare la verità
• Senso di dovere compiere una “missione” nella vita
Empatia e compassione
• Quoziente intellettivo superiore alla media
• Percettività extrasensoriale
Amore per lo Spazio e la Scienza
• Sguardo profondo
• Tendenza a fare sogni molto vividi

Come ipotesi di studio, i portatori di Rh negativo non avendo nel sangue caratteristiche dei primati hanno un comportamento che verte più alla conoscenza che alle leggi del mondo animale che sono territorio, riproduzione e cibo.
Questo non significa che gli Rh positivo sono delle bestie, ma solamente che a livello di struttura fisica hanno delle predisposizioni diverse.
Per approfondire l’argomente leggi anche l’articoloPortatori RH-, le caratteristiche – Il sangue dell’altruismo”
Leggi il contenuto extraRh- origine, ipotesi sull’origine del sangue Rh-donando 1 euro, dopo la donazione riceverai la password per sbloccare e leggere l’articolo speciale.

Libri e approfondimenti sul sangue


 

only_lovers_left_aliveSolo gli amanti sopravvivono

La filmografia e l’Rh negativo.

Nel film “Solo gli amanti sopravvivono” i due vampiri Adam (Adamo) e Eve (Eva) si fanno procurare il sangue non contaminato appunto RH negativo corrompendo alcuni medici negli ospedali delle loro città.
Adam è in depressione e sebbene immortale vuole uccidersi con un proiettile di legno, poiché vede l’umanità corrotta tanto da chiamarli zombie.
Un’umanità corrotta dagli istinti dove genialità, arte e amore non fanno più parte del vivere dell’uomo.
I due vampiri evoluti colti e innamorati evitano di succhiare il sangue dagli uomini proprio per non farsi corrompere l’animo da essi, poiché privi d’amore.
Dopo varie vicissitudini Adam e Eve devono spostarsi nella vecchia città di Eve.
I due trovano il vecchio vampiro amico di Eve morente, a causa del sangue contaminato ormai presente anche negli ospedali.
Non trovando più a disposizione Rh negativo negli ospedali e sfiniti dal viaggio, i due amanti stanno per morire, quando ad un tratto vedono davanti a loro due giovani innamorati che si baciano arditamente nel fuoco dell’amore.
I due vampiri allora decidono di trasformarli per non farli morire e potergli succhiare il sangue incontaminato, poiché i giovani sono portatori d’amore.
La parola vampiro non viene mai utilizzata in tutto il film.

Trailer del film

Il mistero dell’Rh negativo esiste e riamane tra i grandi enigmi dell’umanità nella speranza che i loro portatori possono contribuire portando all’umanità amore e consapevolezza vista la loro predisposizione.

Aforisma dell’articolo:

Nel sangue vi è l’impulso del cuore manifestando in esso il mistero della vita.

Scopri gli aforsmi di libero-arbitrio clicca qui
Libri e approfondimenti

 

Link correlati

http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_sanguigno#Sistemi_di_classificazione
http://it.wikipedia.org/wiki/Fattore_Rh

Articolo di Marco Trevisan

Contenuto non riproducibile previa autorizzazione dell’autore.

Se ti è piaciuto l’articolo sostieni libero-arbitrio.it con una libera donazione

 

20 Comments on Rh negativo – Caratteristiche e origini di un sangue misterioso

amministratore dice : administrator Report 5 months ago

L'articolo verte sulle caratteristiche dei portatori rh- e non sul fatto che essi discendano dagli alieni. Ho citato il fatto che altri hanno scritto su questa possibilità. Personalmente la mia onestà intellettuale mi impone di non parlare di ciò che non conosco. Ho formulato semmai un'ipotesi di discendenza dopo le recenti traduzioni dei testi sacri di M. Biglino in questo articolo (https://www.libero-arbitrio.it/spiritualita/rh-origine-elohim/), ma come precedentemente affermato si tratta di "ipotesi". La vita è una certezza composta di possibilità, dove l'unica certezza è la morte. Le persone che hanno per dono o sviluppano la percezione o visione dei mondi sovrasensibili sono rare ma ci sono. La scienza usa la lettura dei dati misurati da strumenti creati dall'uomo ed è parte integrante delle virtù umane. Quando la scienza costruirà strumenti in grado di misurare il mondo sovrasensibile gli esoteristi e mistici non saranno più considerati degli eretici dai materialisti, ma i precursori di una scienza antica di pari importanza a quella fisica. Cordialmente, Marco.

Innocenzo dice : Guest Report 6 months ago

E VERO CHE ESISTONO UOMINI SUPERIORI DI APPRENDIMENTO, HO DI COSE CHE RIESCONO A FARE MEGLIO, E SONO IN NETTA MINORANZA, E VERO TUTTO CIO MA GLI ALIENI IO LI SENTIVO DIRE DAI TOSSICI QUANDO ERANO IMPASTICCATI, E QUESTO GRUPPO SANGUIGNO BISOGNA DARE TEMPO ALLA SCIENZA PRIMA O POI CI ARRIVA A SCOPRIRLO, COME MOLTE ALTRE COSE ERETICHE E SCEME,L UNICA FONTE SICURA E LA SCIENZA,IL MISTICO E UNA CREDENZA

paola dice : Guest Report 10 months ago

Ciao! Sono rh- è tutti ciò che c è scritto mi rappresenta al Max.

amministratore dice : administrator Report 11 months ago

Salve, punto primo quell'articolo è stato copiato dal mio e scriverò alla redazione affinchè lo tolgano... Punto secondo la donazione e ripeto donazione (che significa non guadagno ma sostegno e ripeto sostegno) di 1 euro è per un altro articolo nel quale viene trattata l'origine del sangue rh negativo e non le caratteristiche... L'articolo che quei signori mi hanno copiato, come molti altri siti web senza spesso citare l'autore e la fonte è questo https://www.libero-arbitrio.it/conosci-te-stesso/spiritualita/rh-negativo-sangue-mistero/ ed è per tanto pubblico! Prima di dare del disonesto pubblicamente ad una persona bisogna informarsi e sapere quello che si dice o se no è meglio tacere.

myriam63 dice : Guest Report 11 months ago

Certo che ci vuole un bel coraggio ha chiedere 1 euro per leggere il resto di ciò che hai scritto, quando lo hai copiato da un'altra parte http://www.attivotv.it/rh-negativo-mistero-sangue-umano/

amministratore dice : administrator Report one year ago

Come già detto più volte l'articolo verte su come la conformazione biologica dell'individuo, in quanlche modo condiziona il suo modo di essere. Per quanto riguarda l'ordine del sangue, ma meglio dire dell'uomo, durante questo inverno scriverò qualche altro articolo. Raccogliendo e interpretando varie ipotesi, che a mio avviso molto spesso si completano invece di confutarsi. M. Trevisan

francesco dice : Guest Report one year ago

la discussione prosegue ?, la questione è molto più profonda delle poche considerazioni presenti nei commenti già pubblicati. Date un segno !

Marco Trevisan dice : administrator Report one year ago

Ciao all'interno l'articolo trovi un link di approfondimento https://www.libero-arbitrio.it/conosci-te-stesso/spiritualita/portatori-rh-negativo-caratteristiche-sangue-altruismo/ Tutto ha un fine sta a noi coglierlo. La vita si manifesta in ogni sua forma e ad ogni affermazione crea una negazione, proprio per conoscersi. Chi non sa o non vuol capire non è meno importante di chi sa e vuol capire. Fasi evolutive fatti di confronti o scontri, modi che per evolvere non si possono eludere. Grazie per il tuo commento, Marco.

Marco Trevisan dice : administrator Report one year ago

Ti ringrazio per la tua testimonianza. Marco.

Nikola dice : Guest Report one year ago

sto investigando da alcuni mesi questo "mistero" e ho riscontrato una estrema aderenza a ciò che sono a quello che sento e ho sempre sentito ,questo privilegio ( a volte una vera e propria maledizione) mi porta costantemente a scoprire cose straordinarie ma che molti non capiscono, mio è il detto " poi un giorno ti accorgi di essere uno dei pochi a vedere in un mondo di ciechi......e che proprio a te spetta il compito di spiegare cosa sono i colori" ma francamente sono stanco di tutto ciò e ora voglio solo migliorare me stesso , resto in silenzio perché molti non vogliono capire e altri non meritano di sapere. vorrei che scrivessi altri articoli più approfonditi perché il mio desiderio di conoscenza è inesauribile , ma ha un fine sapere perché, perché ci è stato dato questo dono, a che scopo?

mihaela dice : Guest Report one year ago

Io sono 0 negativo...e devo dire che sul carattere c'ha proprio azzeccato l'articolo .....

amministratore dice : administrator Report one year ago

Nell'articolo vi è scritto "Sono stati scritti molti articoli e trattati sul fatto che l’Rh negativo sia una manipolazione genetica degli alieni o il sangue di esseri evoluti approdati sulla terra qualche migliaio di anni fa, di fatto questo sangue risulta un mistero." Non vi è asserito che il sangue è alieno ma ho raccolto tutte le ipotesi formulate sull'RH negativo. L'articolo vuole portare il lettore a riflettere su come la composizione biologica del corpo può influire nella percezione e interpretazione della realtà durante la vita. Certi commenti sono più adatti ai blog dove sostengono che questo sangue sia alieno. E' importante leggere e riflettere per comprendere... Marco.

giovanni dice : Guest Report one year ago

Sono un B RH negativo e mi sento un alieno,aspetto che arrivino dallo spazio.

amministratore dice : administrator Report one year ago

Salve, grazie per il tuo commento ma siamo fuori tema... Marco.

ivo dice : Guest Report one year ago

presto LORO torneranno e il nostro Pianeta sarà governato dalla perfezione

Andrea dice : Guest Report one year ago

Premetto che sono convinto che viviamo e facciamo parte di un insieme "globale". D'altra parte sono anche convinto che non esista alcuno mistero riguardo ai fattore Rh.Trattasi di una "banale" e casuale mutazione. Aggiungo che la malattia emolitica, come è noto, è una normale reazione immunologica, e non ha senso pertanto attribuire ad essa un giudizio di che genere esso sia. Oltre al fattore Rh , se vi documentate, sui globuli rossi, ci sono molti e molti altri fattori di pari importanza immunologica, trasmessi sia con modalità mendeliana che non...

amministratore dice : administrator Report one year ago

Non ho mai parlato di alieni... Forse in altri blog sostengono questo io ne ho descritto le peculiartità e le caratteristiche. Riguardo al termine antiscientifico le posso garantire che questo blog non ha nulla a che vedere con il positivismo mi sembra evidente, di conseguenza penso lei abbiamo sbagliato stazione. Cordialmente, Marco T.

Lorenzo dice : Guest Report one year ago

Ma che è sta cacata antiscientifica? Ma quante boiate scrivete? Gli alieni ahahahahhaha

amministratore dice : administrator Report 2 years ago

Ciao l'altro articolo che ho scritto sull'RH negativo è questo: www.libero-arbitrio.it/conosci-te-stesso/spiritualita/portatori-rh-negativo-caratteristiche-sangue-altruismo/ L'articolo verte su come la parte biologica "contamina" atteggiamenti, scelte e modi di essere dell'individuo. Gli articoli sono stati scritti dopo lunghe osservazioni. L'umanità lascia sempre qualcosa ai posteri... la ciclicità fa parte delle leggi di natura alle quali l'uomo è assoggettato. Dai grossi mali nascononi i grandi miglioramenti, dai grandi miglioramenti nasce il benessere che poi si trasoforma in avidità, accidia, superbia, ecc. L'estate viene per 4 mesi come l'inverno, le due stagioni non sono una migliore dell'altra una fa l'estate e l'altro fa l'inverno, assolvono semplicemente al loro compito. Grazie, Marco.

anonimo dice : Guest Report 2 years ago

Ciao, non credo che lasceremo niente all'umanità. Ogni giorno ci stiamo scavando una fossa sempre più profonda e insormontabile. Io non sono nessuno ma se è vero ciò che hai scritto siamo in molti a pensarla cosi. In casa mia siamo tutti rh- tranne due casi, ci siamo molto rivisti in ciò che hai scritto. Chi sa! Non sto utilizzando i miei dati reali per contattarti, si dice chi è rh- non deve sventolarlo troppo giro, non si sa mai! Se hai altro materiale su cui posso farmi un'idea ti chiedo se puoi inviarmelo... sono molto interessato all'argomento credo come tutti noi rh- che non hanno mai smesso di ascoltare quella voce interiore. Credo anche te. Abbiamo un trascorso come fonico in comune sai? Ho fatto caso che molti di noi sono appassionati allo studio delle frequenze... scusami con te sono andato abbastanza a colpo sicuro ma mi potrei sbagliare. Ti auguro una buona giornata. S.

Lascia una risposta

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnati