Aforismi e frasi sui giornalisti leccaculo

La gran parte dei quotidiani non hanno contenuti perché scritti da leccaculo con tessera di partito, il leccaculo e il giornalista sono mestieri differenti, il primo ha la dignità di un verme, il secondo il coraggio di un leone.
(Marco Trevisan)

Aforismi consigliati da Marco Trevisan

Aforismi e frasi sulla tessera di partito

Un uomo brillante, intelligente e capace non avrà mai in tasca una tessera di partito, club privato degli Homer Simpson.
(Marco Trevisan)

Aforismi e frasi sul leccaculo e l’inettitudine

Il leccaculo è l'unico a darsi dell'inetto tutti i giorni senza accorgersene.
(Marco Trevisan)

Aforismi sul libero mercato italiano

Giornalisti, politici ed economisti parlano di libero mercato in Italia, di sicuro vivono in un altro stato, altrimenti parlerebbero di oligarchia feudale dal balzello facile.
(Marco Trevisan)

Aforismi e frasi sulla politica e la sua evoluzione

La politica evolve grazie all'intelligenza degli uomini liberi che spesso sono senza tessera di partito, poiché esse stanno quasi sempre in tasca di chi insegue il potere e l'assistenzialismo, peculiarità dell'ignoranza e dell'inettitudine.
(Marco Trevisan)

Aforismi e frasi sui leccaculo, i codardi e i virtuosi

In tempo di crisi crescono i leccaculo e aumentano i codardi per questo i diritti vengono cancellati, rimangono a combattere solo rari uomini virtuosi, i paldini della civiltà.
(Marco Trevisan)

Aforismi e frasi sul giornalismo assistito e dipendente dai finanziatori

Il giornalismo assistito dallo stato e dagli sponsor produce molta ipocrisia, poiché solo il giornalismo sostenuto dai lettori può essere libero, indipendente e veritiero.
(Marco Trevisan)